La storia di Fabio che risale al 1° agosto 2022
Il primo cliente della nostra nuovissima sede cesenate è Fabio, un commerciale che si occupa di vendite in tutta Italia.
La sua era una vera e propria urgenza: per una ristrutturazione molti dei suoi beni personali riempivano un camion e necessitava di una soluzione temporanea in cui riporli. Una ricerca su internet lo aveva condotto alla nostra sede di Forlì, che in quel momento risultava completa e con lista di attesa.
Vista l’urgenza, è stato proposto di visitare la nuovissima sede di Cesena, anche se non ancora ultimata: grazie alla disponibilità e alla comprensione di Fabio abbiamo stipulato il primo contratto di Cesena Self Storage, firmandolo in un ufficio ancora in costruzione.
Mesi dopo abbiamo chiacchierato con Fabio, ancora nostro cliente dal 1° agosto 2022.
“Il sistema di allarme e la possibilità di accedere ai miei oggetti 24 ore al giorno 7 giorni su 7 sono per me garanzia di sicurezza, affidabilità, ma anche comodità”. Non si è lasciato sfuggire un prezioso aiuto durante il trasloco, grazie a materiale ed attrezzature utili, come transpallet, scatoloni e materiali da imballaggi.
“Fondamentale è stata la competenza del personale che mi ha accolto soddisfacendo le mie esigenze”.
Non possiamo che ringraziarlo della fiducia che ci ha accordato e che ci rinnova ogni giorno!
Anche tu come Fabio hai necessità di uno spazio temporaneo in cui depositare i tuoi beni? Contattaci! Troveremo insieme la soluzione che fa per te!