Forlì Self Storage, valido supporto per i militari della caserma De Gennaro

I militari della Caserma De Gennaro di Forlì (66° Reggimento Fanteria Aeromobile "Trieste") da anni sono di casa presso Forlì Self Storage, sia per esigenze personali sia legate alla propria professione. Tutto ciò nacque quasi per caso nel 2013, quando Raffaele Acri, sottoufficiale in servizio presso la medesima caserma, seppe dell’esistenza della struttura guidata da Marika Mambelli, a seguito di una ricerca effettuata sul web, per soddisfare una propria necessità personale, ovvero quella di custodire arredi e materiali vari, per permettere la ristrutturazione di due appartamenti di sua proprietà. Visitò il Self Storage forlivese, rimase soddisfatto dell’offerta che gli venne proposta ed utilizzò un box in affitto per oltre un anno, il tempo necessario per portare a termine la ristrutturazione dei propri immobili.

Ma la cosa non si fermò lì, infatti Acri si rese conto che un servizio come quello proposto da Forlì Self Storage poteva essere molto utile per tanti colleghi della Caserma, persone spesso provenienti da altre città e quindi molto avvezzi alla mobilità abitativa. Propose, quindi, a Marika di sottoscrivere una convenzione riservata ai militari della caserma, per poter usufruire dei servizi di custodia. Fu un’ottima idea, infatti negli anni a seguire, molti colleghi di Acri usufruirono di Forlì Self Storage non solo per esigenze personali, ma anche professionali, legate alle tante missioni in terre straniere, che hanno coinvolto i militari della caserma forlivese. In questi frangenti i soldati, in partenza verso Paesi con situazione complesse, avevano bisogno di un supporto logistico per rimessare arredi di proprietà collocati in appartamenti presi in affitto in città o anche per lasciare oggetti di valore in un luogo sicuro, per tutto il periodo della missione all’estero, che poteva avere una durata anche di parecchi mesi.

“Per me fu naturale – spiega Raffaele Acri – proporre questo tipo di convenzione per due motivi: da una parte avevo verificato di persona la serietà e la professionalità di Marika e delle sue colleghe, dall’altra ciò che propone Forlì Self Storage risponde ad una delle principali esigenze di noi militari, spesso interessati da frequenti spostamenti. Ci sono poi altri aspetto non di poco conto, che ho sperimentato personalmente, in primis la cortesia e la disponibilità del personale di Forlì Self Storage e poi l’organizzazione del servizio che offre ai clienti massima libertà di accesso ai propri box in qualsiasi orario della giornata.