Appena aperte le porte di Forlì Self Storage, nel 2012, una delle nostre campagne pubblicitarie ha raggiunto la coordinatrice di un prestigioso Studio Notarile a Cesena, che, a seguito di un trasferimento dello studio, aveva la necessità di spazi in cui collocare arredi.
La coordinatrice contattò Marika, visitò i nostri spazi e ne rimase colpita, tanto da noleggiare fin da subito un box per risolvere il problema degli arredi da conservare: da allora, lo Studio non ha più abbandonato il nostro Self Storage, ma anzi ha incrementato la richiesta fino agli attuali tre box.
“Vista la funzionalità del servizio – spiega la coordinatrice dello Studio Notarile – abbiamo deciso di utilizzare i box anche per gli archivi cartacei del nostro studio, in particolare quelli più datati, sui quali c’è l’obbligo di conservazione. Pur svolgendo la nostra attività a Cesena, dove ad oggi non sono presenti strutture del genere, la dislocazione del Self Storage a Forlì non ci crea particolari disagi, anche per la sua comoda dislocazione nei pressi del casello autostradale. Certo che se, come sembra, Marika Mambelli deciderà di aprire una struttura similare a Cesena, per noi sarà ancora più agevole usufruire dei loro servizi”.
Per lo Studio, Forlì Self Storage ”offre valori aggiunti non da poco, in termini di rapporto qualità/prezzo, di pulizia e di ordine dei locali, mai umidi e perfettamente idonei alla conservazione di arredamenti e documenti.”
“Tutti questi aspetti - prosegue la coordinatrice - uniti alla disponibilità del personale, mi fanno affermare di essere totalmente soddisfatta del servizio che riceviamo oramai da quasi dieci anni”.