Il caso di Federica Andreani è emblematico per sottolineare quanto i servizi di Forlì Self Storage siano funzionali sia ad esigenze personali che professionali. Federica, circa 3 anni fa, dopo aver cambiato casa ed essersi sistemata in un appartamento di dimensioni più ridotte rispetto al precedente, aveva bisogno di uno spazio in cui riporre oggetti ed arredi in esubero per la nuova abitazione. Ha, così, conosciuto Forlì Self Storage e, tramite il noleggio di un box, ha brillantemente risolto il proprio problema.
“Sono decisamente soddisfatta di questa scelta – afferma Federica – in quanto il box è ideale per conservare le mie cose: non c’è umidità, nè muffe: in più ho riscontrato gentilezza nei rapporti umani con lo staff della struttura ed apprezzato la possibilità di accedervi liberamente anche fuori degli orari di ufficio”.
Circa 6 mesi fa a Federica si è presentata una nuova esigenza, sempre legata a bisogni di spazio, ma in questo caso in ambito professionale. La sua azienda – The Dust Company di Forlì – si occupa di produzione di oggettistica in pelle (borse, zaini, cinture) e aveva l’esigenza di rimessare imballaggi in cartone, buste in plastica, borsine in cotone, che vengono ordinate ai fornitori in quantità elevate, ma necessarie in laboratorio in quantità più contenute.
“Non ho avuto dubbi nel rivolgermi a Forlì Self Storage anche per risolvere questo problema – ribadisce Federica – in quanto già conoscevo le caratteristiche dei box. Anche in questo caso l’esigenza era quella di avere uno spazio integro ed asciutto per la perfetta conservazione di materiali abbastanza delicati come il cartone ed il cotone. Forlì Self Storage, quindi, è stata una risposta efficace anche a questa esigenza, per di più, a prezzi che ritengo ottimi”.